Sono corsa a ricomprarlo e tornata a casa mi sono accorta dell'errore della commessa, mi aveva dato il SELECT SPF 15. Bhè...ho deciso di tenerlo ugualmente, perchè una delle cose che adoro di più è provare nuovi prodotti. E che dire: Fantastico! Molto meglio dello Studio Fix Fluid.
Il Select (nella mia colorazione NW20) ha una copertura media, è adatto alle pelli normali/miste, proprio per questo lo trovo migliore...idrata le zone secche del viso mentre riesce ad opacizzare la zona T per tutto il giorno. Ha un finish satinato e copre magicamente senza appesantire, per un effetto naturale, perchè siamo tutte fan del "il trucco c'è ma non si vede"!!!
Il prezzo è più o meno quello degli altri fondi Mac € 27,00 (l'erogatore a pompetta va comprato a parte €3,00).. non sono poi tanti considerando che li vale tutti! Alla fine sbagliando la commessa mi ha fatto un bel regalo!ehehhe
Da abbinare al fondotinta, visto che avevo un buono regalo da spendere ho acquistato un bronzer, nella speranza di camuffare un pò il mio "pallidume"...mi sono fatta consigliare e alla fine ho preso la Bronzing Powder in Solar Riche.
Ho apprezzato il fatto che a differenza delle Mineralize Skinfinish ha uno specchietto che si rivela sempre utilissimo per i ritocchi fuori casa! Ha un colore marrone-aranciato, dona un colorito caldo anche se c'è da dire bisogna fare più passate affinchè compia i doveri di un vero bronzer.
MMM.. è ancora da testare bene insomma....
Auguri x il blog.. :d...cmq cn ke cipria t trovi bn?? se t va passa da me
RispondiEliminahttp://vittimadelletendenze.blogspot.com/
Ciao Mara, benvenuta!;)
RispondiEliminaAllora guarda...la cipria che preferisco in assoluto è la Mineralize Skinfinish Natural di Mac, ma devo ammetterlo, nelle occasioni speciali utilizzo la Hollywood di Neve Cosmetics...davvero ottima!..e tu?
Ciao chirling..grazie per esserti iscritta al mio blog...cmq devo dire ke anke io nelle occasioni speciali utilizzo la nevemakeup..ma sto cercando una cipria compatta ke m possa essere d'aiuto la mattina xke penso ke l'applicazione d una cipria compatta sia + veloce...il prezzo della mineralize skinfinish d mac potresti dirmelo???
RispondiEliminaGrazie 1000!!!
Ciao Mara! La Mineralize dovrebbe costare sui 27/28 euro.. Non so dirtelo con certezza perché io l'ho presa a Madrid.. E costava meno! La uso tutti i giorni e mi trovo davvero bene, devi solo imparare a dosarla bene altrimenti può creare un effetto troppo polveroso sul viso.. Visto che ci sono te ne consiglio anche un'altra che oggi, sbirciando tra le mie cose ho ritrovato.. La Mineral Veil di Bare Minerals.. Ottima ma in jar.. Quindi un pó scomoda da portare in giro...il prezzo credo sia sempre sui 25/28 euro..non proprio economica...
RispondiEliminaSpero di esserti stata utile.. Un bacio
secondo te questo fondotinta va bene per una pelle normale/secca? vorrei passare a un fondotinta mac ma non so quale scegliere, vorrei una coprenza medio/bassa, per ora sto usando l'aquavitalumiere di chanel!
RispondiEliminaNo, non credo sia adatto alla tua pelle.
RispondiEliminaPosso consigliarti invece, restando in casa Mac, il Mineralize Foundation SPF15, un fondotinta compatto in crema, leggero, arricchito da ingredienti minerali e nutriente per garantire alla pelle la massima idratazione. Ha una coprenza medio/bassa, proprio come la cerchi tu. Magari se passi in negozio chiedi di provarlo, le commesse di solito sono sempre disponibili per queste cose! Spero di esserti stata utile...
ti ringrazio per il consiglio! a fine mese andrò a Bologna al chocolate show e vado da mac in cerca di fondotinta!
RispondiElimina