Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog, contattami: chirlingby@yahoo.it If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: chirlingby@yahoo.it

Regali di compleanno!

Proprio per il mio compleaano ho ricevuto tanti regali truccosi...e allora comincio subito...   
I pennelli REAL TECHNIQUES by Samantha Chapman..le utrafamose PixiWoo!                      
 Comiciamo dicendo che si possono acquistare dal sito http://www.love-makeup.co.uk/
i termini di consegna sono in genere di una settimana (perlomeno a me è andata così)
Morbidissimi, confortevoli e superiori qualitativamente a Zoeva e Sigma.

STARTER SET: (prima foto in alto da sinistra) 
  • Deluxe Crease Brush: molto simile nella forma al pennello Zoeva contenuto nell'Eye Definition Set, ma molto diverso nella compattezza delle setole. Ottimo per la sfumatura, un buon alleato degli smokey eyes.
  • Base Shadow Brush: il miglior pennello che io abbia mai usato per l'applicazione dell'ombretto, vince il confronto anche con il 239 di Mac (pennello da ombretto per eccellenza)..nulla da dire quindi..!
  • Accent Brush: adatto ai lavori di precisione, sia con prodotti in crema che in polvere, lo uso spesso anche per sfumare la matita  l'ombretto sotto l'occhio.
  • Pixel-Point Eyeliner Brush: dovrebbe essere una vaga copia del 209 di Mac, ma rende quasi impossibile l'applicazione dell'eyeliner, forse è l'unico pennello che mi ha lasciata perplessa. Ad ogni modo è molto utile per creare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio.
  • Brown Brush: da usare esclusivamente per le sopraciglia, adatto più a sfumare l'ombretto piuttosto che a definirne i contorni.
 
  
CORE COLLECTION (prima foto in alto da sinistra)
  • Countour Brush: adatto per il contouring e per applicare l'illuminante, abbastanza piccolo nella forma ma con setole piuttosto compatte.
  • Pointed Foundation Brush: questo è il pennello per l'applicazione del fondotinta liquido, anch'esso di piccole dimensioni, utile per dare maggiore coprenza alle zone più piccole del viso.
  • Detailer Brush: il mio pennello da correttore preferito, da usare anche con l'ombretto in crema o per stendere la base occhi.
  • Buffing Brush: ricrda nelle forma il flat kabuki della Neve Cosmetics, anche se le setole sono più corte. Adatto al fondotinta minerale, alla cipria e alle polveri in generale.
Mi sento di dire :CONSIGLIATISSIMI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento